MAIN SPONSOR IPOTENUSA MARINA

Se sei un imprenditore e ti entusiasma ciò che facciamo puoi contribuire alla nostra causa anche attraverso un’esperienza diretta del tuo team a bordo di Gelsomina così come ci racconta il nostro amico e sostenitore Nicola Occhinegro che ha coinvolto tutto il suo staff a trascorrere una giornata con noi.

Testimonianza di Nicola Occhinegro
CEO di FINANZA.TECH main sponsor Ipotenusa Marina

“Ho deciso di sponsorizzare Ipotenusa Marina per il suo ruolo sociale, per la serietà  e la generosità delle persone che la rappresentano nonché per i valori di passione, innovazione, solidarietà, rispetto, coraggio, lealtà  che condivido ampiamente.

Gli amici di Ipotenusa Marina con Gelsomina e altre due imbarcazioni mi hanno dato l’opportunità di partecipare ad una veleggiata nel golfo di Salerno.

L’obiettivo era di motivare il mio staff a fare gioco di squadra e consolidare i rapporti interpersonali sfruttando la forte analogia che c’è tra la vita in azienda e navigare a bordo di una barca a vela. La navigazione può avvenire velocemente o lentamente, l’equipaggio può lavorare in armonia o con qualche lite, le scelte che portano al successo (o a un insuccesso) sono moltissime con la consapevolezza che a bordo ognuno è importante per arrivare alla meta.

Credo che la barca a vela sia la metafora perfetta della vita e… dell’azienda. Un’ esperienza eccezionale e assolutamente da ripetere.”