Uscita con amici

Domenica 15 gennaio 2023 – Uscita con amici Approfittando del fatto che Pino doveva sistemare una cosa in barca, dopo aver finito verso le 10.00 sono venuti in barca alcuni amici di Valentina e quindi accompagnati anche da Mimmo Parente, abbiamo fatto una breve uscita. Con un vento discreto abbiamo fatto qualche bordo, facendo provare…

Dettagli

Veleggiata della befana

Venerdì 6 gennaio 2023 – Veleggiata della befana A bordo di Gelsomina alle 9.30 ca. con Pino e Valentina sono venuti Margherita, Massimo Sannino e Alessandra, Claudio ed Eleonora, Carmine e Caterina. Volendo partecipare alla veleggiata della befana organizzata dagli Avvelenati in programma verso le 12.00/12.30, abbiamo deciso di vederci un pò prima con i…

Dettagli

Salita in testa d’albero di Orio

Giovedì 5 gennaio 2023 – Salita in testa d’albero di Orio Questa mattina alle 8.45 ca. a bordo di Gelsomina è venuto Orio che, assistito da Pino. Mimmo Parente e più tardi da Antonio D’Agostino, è salito in testa d’albero per sostituire le pulegge che si erano rotte. Ne abbiamo approfittato per sostituire anche una…

Dettagli

Finale col botto!!!

Sabato 31 dicembre 2022 – Finale col botto!!! Come ultima uscita dell’anno abbiamo ospitato degli amici romani, che con le rispettive famiglie ci hanno raggiunto a bordo e verso le 13.30 abbiamo mollato gli ormeggi portandoci verso la costiera. Abbiamo navigato sotto costa fino a Cetara a motore perché c’era una calma di vento assoluta,…

Dettagli

Uscita con amici

Martedì 27 dicembre 2022 – Uscita con amici Oggi a bordo di Gelsomina abbiamo ospitato Massimo Sannino e Alessandra con i rispettivi fratelli e nipoti. Sapevamo già che non ci sarebbe stato vento, ma la giornata era piacevole, quindi lasciato l’ormeggio ci siamo portati fuori ed a tratti siamo riusciti a sfruttare un leggero venticello……

Dettagli

Flash mob velico

Lunedì 26 dicembre 2022 – Flash mob velico Alle 11.30 ca. a bordo di Gelsomina si sono imbarcati Pino, Mimmo la figlia Maddalena e il suo fidanzato, Gianni, Gianluca, Marina, Roberta, Salvatore con Emanuele, Michele con Francesco. Ci siamo portati davanti alla spiaggia di Santa Teresa dove un gruppetto di sei barche si sono ritrovate…

Dettagli

Due bordi

Martedì 20 dicembre 2022 – Due bordi Nel pomeriggio avevamo appuntamento con Orio che doveva salire in testa d’albero per vedere la situazione della puleggia dell’amantiglio, ma siccome non è potuto venire ne abbiamo approfittato per fare una breve uscita, visto che c’era un discreto vento e un bel sole. Così io, Mimmo e Valentina,…

Dettagli