Venerdì 12 luglio 2024 𝗡𝗮𝘃𝗶𝗴𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗚𝗶𝗼𝗶𝗮!

Venerdì 12 luglio 2024 𝗡𝗮𝘃𝗶𝗴𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗚𝗶𝗼𝗶𝗮! Con gli amici  Rosa  e Luca dell’associazione Giovamente abbiamo organizzato la prima giornata di mare e vela. Riporto pari pari l’impressione di Rosa su questa prima giornata, rende meglio l’idea. Oggi abbiamo vissuto una giornata straordinaria all’insegna del mare, del sole e della felicità!  La prima giornata di “Navigare…

Dettagli

“Gelsomina fa carena”

01/06 luglio 2024 “Gelsomina fa carena” Lunedì 1° luglio abbiamo portato Gelsomina da Vittorio, cantiere Delfino, per fare carena, non era ancora proprio necessario ma visto che la tenuta della linea d’asse faceva un pò d’acqua ne abbiamo approfittato. In settimana mentre Vittorio si occupava dell’antivegetativa, Marco il meccanico ha sostituito la tenuta con una…

Dettagli

Mercoledì 26 giugno 2024 Cena a bordo di Gelsomina Stasera a bordo di Gelsomina cena con la casa famiglia “La tana di dimitri”. Luigi, che aveva espresso più volte il desiderio di cucinare in barca,  ha cucinato linguine allo scoglio e insalata di mare. È stata una bellissima serata dove con una cosa semplice abbiamo…

Dettagli

13 giugno 2024 “SOGNANDO ITACA”

13 giugno 2024 “SOGNANDO ITACA” Oggi si è svolta la manifestazione con i pazienti AIL in concomitanza della tappa a Salerno della barca nazionale  dell’AIL a  Salerno con la collaborazione di tutti i circoli velici salernitani siamo riusciti a portare a mare, nonostante un giorno feriale, più di 100 persone oltre gli equipaggi su circa…

Dettagli

7/8/9 giugno 2024 “VELADAY”

7/8/9 giugno 2024 “VELADAY” Il 7/8/9 giugno l’ipotenusa marina ha partecipato al Veladay organizzato  dalla FIV presso l’A.S.D.Marina. Tre giorni in cui insieme ad altre barche a vela dell’associazione marina con Gelsomina abbiamo fatto provare  la vela ad un bel po’ di famiglie dove bambini e genitori si sono avvicinati a questo mondo fantastico che…

Dettagli

Domenica 26 maggio 2024 “Maremagna”

Domenica 26 maggio 2024 “Maremagna” Oggi abbiamo partecipato alla XXI edizione di Maremagna, gara velicogastronomica organizzata dagli avVelenati. La brigata di cucina era formata da Alì, Adnar e Hamed, capitanata da Betta, come garante avevamo Fortunella. Alle vele c’erano Pino,Mimmo, Massimo Sannino e Paolo. Alla regata velica siamo arrivati ultimi, quello è il posto nostro…

Dettagli