Sentieri di vela 1^ lezione teorica

Venerdì 15 marzo 2024 – Sentieri di vela 1^ lezione teorica Alle 20.00 ca. presso la sede dell’Ipotenusa in via Mauri si è tenuta la prima lezione teorica del corso di avvicinamento alla vela “Sentieri di vela” 2024. Ai 18 partecipanti iniziali, intervenuti alla presentazione, se ne sono aggiunti altri 7 che con il passaparola…

Dettagli

Sentieri di Vela 2024 – 12a edizione

Sentieri di Vela 2024 – 12a edizione Si terrà venerdì 1 marzo 2024 presso l’Associazione Ipotenusa in Via Raffaele Mauri (SA) la presentazione del corso Sentieri di Vela 2024. Giunto alla sua 12a edizione, Sentieri di Vela è un corso fuori dagli schemi che ti avvicina ai sentieri della navigazione a vela. Emozioni di velisti…

Dettagli

Corso di fotografia

Giovedì 29 febbraio 2024 – Corso di fotografia Alle 19.45 ca. presso la sede dell’Ipotenusa in via Mauri Valentina ha tenuto un corso di fotografia per principianti, che voleva avere come partecipanti qualche rappresentante di Paideia e i volontari dell’Ipotenusa Marina, ma erano presenti Paolo, Pino, Alessandra, Massimo Sannino, Margherita, Antonio Caccese collegato online e…

Dettagli

2^ edizione “Coppa Marina”

Domenica 25 febbraio 2024 – 2^ edizione “Coppa Marina” Per la 2^ edizione della “Coppa Marina”, regata organizzata da ASD MARINA per il 42° campionato invernale di Salerno, l’Ipotenusa Marina ha aiutato l’associazione nei preparativi della regata. Pino e Mimmo insieme ad Antonello Stanzione e Paola, hanno dato una mano, nel pomeriggio di giovedì, sabato…

Dettagli

Uscita con i volontari Ipotenusa Marina

Domenica 18 febbraio 2024 – Uscita con i volontari Ipotenusa Marina Stamattina ci siamo dati appuntamento ‘da Gelsomina’ per un incontro con finalità di programmazione delle attività da svolgere nelle iniziative dell’associazione. A breve, infatti partiranno il corso di ‘fotografia a vela che si terrà l’1/3, nel quale Valentina ci spiegherà le tecniche per immortalare…

Dettagli

Prima uscita di vela solidale del 2024

Venerdì 5 gennaio 2024 – Prima uscita di vela solidale del 2024 Oggi venerdì 5/1/2024 il nostro chiarissimo presidente Mimmo Parente e io Antonio d’Agostino, abbiamo fatto la prima uscita di vela solidale del 2024. Come di consueto ci siamo incontrati al pontile d’ormeggio e dopo che Mimmo, ha incatenato saldamente la sua bici, ci…

Dettagli