Domenica 3 maggio 2026
Uscita con i ragazzi delle case famiglia.
Ieri uscita in barca , organizzata last minute, con i due Giovanni ospiti delle case famiglia La Tana e Diamante.
Equipaggio composto da Pino capitano, Massimo S., Margherita e Alessandra.
Il vento abbastanza sostenuto e la splendida giornata di sole ci hanno permesso di fare una bella veleggiata di due ore circa.
I due Giovanni sono stati entusiasti e anche per tutti noi, come sempre, è stata una bella esperienza di navigazione e di emozioni, apparentemente sempre uguali, ma sempre nuove.
Speriamo di ripetere presto e di raccogliere maggiori adesioni.


![20260503_124258[1]](https://www.ipotenusamarina.org/wp-content/uploads/2026/05/20260503_1242581-scaled-2560x1280.jpg)







