Giovedì 16 aprile 2026
Seconda uscita con gli allievi di "Veliamoci bene ".
Oggi erano 16 partecipanti e con 3 barche siamo riusciti ad imbarcarli tutti, distribuiti su Gelsomina con Pino e Margherita, su violetta con Nello e franco e su Cocoon con Sebastiano.
Dopo una breve ripetizione da fermi, in quanto c’era qualcuno che usciva per la prima volta, abbiamo mollato gli ormeggi e con un bel vento abbiamo ripetuto le andature di bolina e traverso ed effettuato diverse virate facendo ruotare tutti al timone.
Anche gli altri equipaggi ho visto che si sono trattenuti un po di piu in quanto la giornata permetteva di veleggiare con piacere.
Siamo rientrati verso le 18.00 tra l’entusiasmo generale.


![IMG-20260416-WA0029[1]](https://www.ipotenusamarina.org/wp-content/uploads/2026/04/IMG-20260416-WA00291-2000x1000.jpg)









